Rinfoltimento/Extension

QUANDO L’ALLUNGAMENTO E’ SPETTACOLO

Il fascino dei capelli lunghi non tramonta mai. Se manca il tempo e la pazienza per far crescere i capelli, poco importa. Oggi, l’Hair Extension 2000 offre un’occasione irrinunciabile: con rapidità ed efficacia si può cambiare look. Le estensioni in capelli naturali o in fibra kanekalon colorate, permettono al parrucchiere di allungare, infoltire, e acconciare i capelli velocemente. Grazie alla loro versatilità le estensioni possono essere lunghe e voluminose, ondulate, ricce o utilizzate anche come meches. Innumerevoli soluzioni che permettono al parrucchiere di mettere in risalto le diverse caratteristiche di ogni donna senza limite di età.

LA TECNICA

Tracciare una scriminatura orizzontale. Selezionare con la coda del pettine, piccolissime ciocche di capelli alle quali verranno unite le ciocche posticce. Isolare la ciocca con lo specifico dischetto e raggiunta la temperatura idonea, la particolare pinza è pronta per sciogliere la colla a base di keratina. La saldatura di ogni singola ciocca viene conclusa con la pressione del pollice e l’indice che stringono con cura ogni nuova ciocca. Lasciare mezzo centimetro l’una dall’altra ed a fasce parallele procedere verso la sommità della testa. Terminata questa operazione i nuovi capelli si confonderanno con quelli naturali.

L’ARTE DI ALLUNGARE, INFOLTIRE…E CONTRASTARE

Il meglio della modacapelli oggi, è Hair Extension 2000: risponde alle esigenze della donna moderna, assicurando fascino e successo. Anche le donne che hanno i capelli corti, possono con l’applicazione di qualche ciocca più lunga , posizionata nei punti più strategici, giocare con le forme ed il colore. Con sottili allungamenti in forte contrasto cromatico con la base, si può ottenere l’effetto trendy.